Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 22:11   #65
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stealth Visualizza il messaggio
Ciao Umberto,
dai un'occhiata a questo articolo

http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...per-8-cilindri

Dopo aver letto l'articolo posso dire un paio di cose sulle quali NON sono daccordo assolutamente, l'Rt ha una protezione dall'aria sia per pilota che per passeggero migliore rispetto alla Gt, e le impressioni di guida sono le stesse che ho io ora con le Pr3 ma NON sono le stesse di quando ho usato i 3 treni di z8.... con le ultime la moto è su di una rotaia sempre e in tutte le condizioni di utilizzo.... L'Rt più sportiva della GT... devono aver fumato qualcosa...diciamo che l'Rt sorprende per la sua dote "nascosta dall'estetica" della sua sportività.... ma la Gt ne è nettamente superiore...
Di Km. giornalieri me ne sono sparato sempre in due diverse volte 1500 e posso garantirvi che quello che vi ho scritto è la verità
I consumi è normale quando hai i cavalli che ti calciano il sedere appena giri la manopola NON potrai mai pur volendo modulare dolcemente ed essere talmente dolce come se usassi normalmente l'Rt...

Due Grandi MOTO nulla da dire.... ma sopra ho descritto due punti che potrebbero sostituire il loro resoconto
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando