Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2011, 21:13   #70
Mett_1981
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Torino
predefinito

Ciao a tutti
Avrei una domanda da porvi.
Qualche mese ho richiesto e ottenuto dalla bmw il nulla osta per poter montare il kit fun bike originale bmw (120/70 17 ant e 150/70 17 post) che ancora non possedevo , ma che poi ho a fatica trovato usato visto che il concessionario mi aveva chiesto quasi 2000euro ........Quindi ancora sprovvisto di cerchi mi sono recato in motorizzazione a Torino per farmi aggiornare il libretto pagando tutti i bollettini e con tutti i documenti ma li mi hanno detto che bisognava fare anche il collaudo (cosa che bmw mi aveva detto non necessario). Qualche d'uno di voi è riuscito ad aggiornare la carta di circolazione senza il collaudo???Forse in altre Regioni il sistema è diverso !! A che cosa serve se già la bmw vendeva la moto con quei cerchi e mi ha già dato l ok???
Ve lo chiedo per capire se ,anche ottenendo il nulla osta da bmw per 180 posteriore o il cerchio da 18 bisogna fare 2 collaudi e soprattutto spendere subito un capitale in cerchi ( a me piacerebbe avere la misure sul libretto e poi con calma comprare il tutto..in questo caso anche se non credo lo usero mai ci sarei pure io per il 18.)
Grazie mille

PS x 9gerry74. Non so se puo esserti utile per la domanda come "precedente" io mi ricordavo di questo annuncio

http://www.adoos.it/post/16951089/bmw_hp2_enduro

se si riesce ad aprire diceva : omologato su libretto (se vero in qualche modo ci era riuscito )
A presto
__________________
EX HP2 E ora T MAx-530 abs sognando MM abs
Mett_1981 non è in linea   Rispondi quotando