Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 23:20   #77
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito

@belfagor
nell'attesa di avere la lunghezza dei filetti delle molle, secondo me puoi fare alcune cose per ripristinare la moto ad un assetto che possa almeno in parte assomiliare a quello originale o comunque qualcosa che possa essere adatto all'uso stradale più o meno spinto.
innanzitutto leva tutto il precarico sulla molla anteriore, anzi, lasciaun giro di filetto: per farlo ti consiglio di smontare il cupolino, così avrai un ottimo accesso alle ghiere del mono.
dopodiché procedi a liberare l'idraulica, molto "spannometricamente" puoi contare quanti click hai in estensione (credo 50-52) e in compressione sul posteriore (16 mi sembra) e poi da tutto chiuso apri per la metà dei clic complessivi.
rimane fuori dai giochi il precarico posteriore, ma secondo me è una bella tribolata, quindi prima di metterci le mani è bene sapere in che direzione muoversi.

con le indicazioni che ti ho dato dovresti avere la moto molto più "soft", dai lì puoi poi continuare a giocare con l'idraulica nella direzione che preferisci.
riv non è in linea   Rispondi quotando