Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 22:08   #61
zymarcello
Mukkista in erba
 
L'avatar di zymarcello
 
Registrato dal: 17 Jun 2010
ubicazione: carpi (MO)
predefinito si hai ragione...spiego meglio..

Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Ciao, ma fatico a capire se le città/luoghi sono tappe o punti di passaggio anche perchè mi sembra un itinerario a gatto selvaggio. Carpi-Montpellier è lunghina! E Montpellier d'estate è calda, vuota perchè i francesi sono al mare ed è anche grande tantao che ci si perde facilmente.
Montpellier solo a dormire poi via..
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
E da Montpellier a Valencia? Non ti fermi a Barcelona?.
..no ci siam gia stati..
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Valencia è bella e anche in Agosto la sera c'è una discreta vita, oltre all' acquario e al museo da vedere.
A Valencia stiamo 1 giorno e mezzo al ritorno, all'andata solo per dormire..
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Cordova è forse una delle città più calde della Spagna, dura, gente poco morbida. Da conquistare.
L'ho messa solo perchè mia moglie è già stata a Siviglia e così accorcio leggermente la terza tappa..
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
El rocio è come una delle nostre cittadine disperse in Sicilia. E' famosa solo per la processione e bon.
Il parco della donana è sovravalutato. Non puoi fare niente e in Agosto di natura e uccelli da vedere non c'è nulla. Spiagge di sabbia, ma vicino a un petrolchimico che scarica a mare. Indubbiamente si trovano le più grosse conchiglie mai viste sul mediterraneo. Quel che non ammazza ingrassa! Se resti 2 o 3 giorni ti conviene trovare a Huelva.
E' base per il Donana, staremo li 2,5 giorni con Birdwatching e cavallo.. sono un fotoamatore naturalista e ti assicuro che qualcosa di interessante lo trovo ..
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Tarifa non ci andrei nemache a pagamento,
Giusto per vederla una giornata..
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Ronda vale una gita ma poco più.
..veramente?! ho visto foto spettacolari e gente che si è innamorarata? Un giorno qui.
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Granada è bella ma se vuoi visitare Alhambra e Generalife devi prendere i biglietti in internet perchè ci sono code bibliche.
infatti devo prendere i biglietti per l'Alhambra ..
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Cabo de Gata è il mio posto di mare preferito e conosco anche i sassi vale 10 volte il parco di donana. Posso indicarti qualunque cosa del posto ma devi prenotare perchè è un mare frequentato da Spagnoli che sanno.
Prenotato a San Josè per 4 notti.. spendiamo un po' ma sembra bellissimo..
E' pericoloso lasciare la moto nei vari parcheggi delle spiagge del parco?
Quote:
Originariamente inviata da professore Visualizza il messaggio
Se mi dai qualche indicazione di più, giorni e tappe, ti posso passare qualche informazione se non hai già prenotato tutto. Se poi vai all'avventura al mare sarà dura.
A parte Donana e Cabo de Gata per il resto non ho prenotato.
Grazie 1000
__________________
ex Mito125'91,FZR600'89,PX125'80,R80GS'93,R1200GSADV'06
Freeride350'13,990Adventure‘10—>R1200RT‘11
zymarcello non è in linea   Rispondi quotando