Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2011, 16:25   #124
Fabrix
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
mi è parso di capire che il problema si evidenza in GIORNATE (= CON IL SOLE) con temperature più alte di quelle primaverili...

Oggi a Bari abbiamo 38° ... mi piacerebbe sapere se il tepore lo sentiresti anche guidando qui. Del resto il buon PaoloK non ha un GS e e nemmeno una sogliola, ha un K6; che gusto avrebbe a dir sciocchezze??
Non è mia intenzione fare polemica ... ma possibile che quando una persona riferisce un suo parere personale a fine positivo deve sempre essere imputato di voler mettere in bocca sciocchezze ad altri.

Come già detto in altri post precedenti utilizzo la moto tutti i giorni con tutte le temperature (ti posso assicurare che senza essere a Bari in più di una occasione il termometro della moto ha segnalato ben sopra ai 35°C, compreso sabato pomeriggio).

Normalmente utilizzo la moto solo con scarpe da moto, anche se estive, e non ho mai riscontrato il problema di calore al piede sinistro in maniera così insopportabile.

Visto che sabato sera (per la cronaca la temperatura era comunque di 30°C) per la prima volta ho guidato con scarpe non da moto e per di più senza calze ed ugualmente non ho provato disagio dovuto al calore l'ho semplicemente riferito.

Non mi pare proprio di aver in alcun modo detto che PaoloK stia dicendo o abbia detto sciocchezze.
__________________
K 100 RS - R 1100 RT
K 1200 LT - R 1200 GS ADV
R 1200 GS ADV 30th ANNIVERSARY EDITION
K1600 GTL
Fabrix non è in linea   Rispondi quotando