Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 19:18   #45
tofusolamoto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Mar 2011
ubicazione: Bellaria Igea-Marina
predefinito

Siccome ho anch'io lo stesso problema....ho provveduto a chiedere assistenza (è ancora in garanzia ufficiale) al motorrad più vicino....me la prendono tra una settimana per vedere come sistemarla...gli ho chiesto...se per caso il problema (rumore "wwuwuuuuuu" che viene dal retrottreno...presumibilmente uno dei cuscinetti) poteva essere quello espresso da tutti voi...e quindi già con presa di cosceizna da parte bmw che è necessario cambiare qualche pezzo difettoso.... e/o rotto..risposta....ovviamente che non sanno niente....allora scrivo a bmw italia (gli scrivo tutti i post più "piccanti" sul problema postati nei vari forum) risposta:
Ci pregiamo di ricordarLe che solo in presenza di un numero di casi statisticamente rilevanti ed inerenti un’eventuale anomalia è prassi di BMW attivarsi al fine di predisporre, qualora necessario a mantenere gli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti, le opportune azioni migliorative.

Considerato il caso specifico riteniamo indispensabile l’oggettiva verifica che Le è già stata prospettata dal personale specializzato del Centro Service BMW Motorrad da Lei indicato, ricordandoLe inoltre che non ci è possibile entrare nel merito delle considerazioni riportate sui forum a cui ha fatto riferimento nella Sua prima richiesta."

domanda...ma ne sono a conoscenza o no? o fanno finta di niente...!?!? è normale tutto ciò?
tofusolamoto non è in linea   Rispondi quotando