Discussione: caduta casco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 12:51   #77
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

doveroso aggiornamento visto che lo avevo promesso.
sarei dovuto andare qs mattina durante l'ARAI DAY a far controllare il mio casco.
Al mattino presto xo' sono andato in Shark x completare 2 ordini di marmitta x 2 amici del fol, ho incontrato i 2 piloti di superbyke italiano e superstock 1000 Perri e Lazzaroni e visto che c'ero ho approfittato x fargli vedere il casco raccontando la dinamica della caduta.
Morale della favola: a giudizio loro il casco e' solo scheggiato ma integro, conversando gli ho detto che cmq ne ho comprato un altro e qs lo avrei messo su e-bay chiaramente indicando che era caduto e che lo stavo portando a far visionare dai tecnici dell'Arai.

alla fine lo ha acquistato Lazzaroni x 100€ visto che gli piaceva tantissimo.
e' chiaro qs nn vuol dire che il casco nn aveva danni, loro nn sono tecnici ma sicuramente piloti esperti.....

vorrei anche dire a coloro che mi hanno dato del truffatore che qs e' l'ennesima prova della mia sincerita' e consiglio loro prima di dare aggettivi affrettati oltre che di leggere bene i post vari anche di conoscere le persone prima di giudicarle tanto x.....
nn dovevo, nn devo certo giustificare nulla ne tantomeno a gente che manco conosco ma era doveroso dare risposta a chi magari aspettava una "perizia" del casco!!!

lamps a tutti
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB

Ultima modifica di maceio; 28-05-2011 a 12:57
maceio non è in linea   Rispondi quotando