Discussione: Non mi dice nulla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 21:29   #66
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito Piove ..... ladro

Oggi ho settato la moto RAIN. Incredibile. E' un altra moto.
+ morbida. Manopola del gas molto più lunga. Quindi suono molto + morbido.
Incredibile cosa si riesca a fare con le mappature.
Adesso sono curioso di provare il GTL. Solo per verificare le diverse mappature.

Protezione. Era un temporale preso in città dove da una parte pioveva e dall'altra, da dove sono partito, no. In 2 km ho preso una buona secchiata. Mi sono bagnato i pantaloni, sopra le cosce, a velocità molto bassa o stando fermo al semaforo.
Alle avambraccia, ci si bagna ma avevo la solita Atlantis che in 1 attimo è asciutta . Poco o nulla ai guanti. Nulla davanti. Abbastanza sul casco, ma io tengo sempre molto basso il vetro.

Comunque meglio del GS ADV e se vogliamo anche dell' LT. Laciamo stare HD che è un argomento a parte, sopratutto dai polpacci in giù.
LT: i pantaloni, in basso all'esterno li bagnavo. Acqua negli stivali, da sopra, ne filtrava abbastanza prima o poi. E poi in LT ti bagnavi dove si sente + fredda. L'acqua che prendevi sulla giacca finiva tutto in basso in mezzo alle gambe. La posizione infossata e diritta faceva si che si formasse in un baleno, anche prima di decidere di fermarti, la pozzanghera. Conseguenza ? Ovvia anche se non sempre gradita.

Perfetta la SOFT BAG2.

Morale: se vupoi stare asciutto o resti in casa o usi la macchina. La moto è fatta per stare alle intemperie. E tra le intemperie c'è anche la pioggia:lol:
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica

Ultima modifica di SL4; 02-05-2011 a 22:03
SL4 non è in linea   Rispondi quotando