Discussione: Notte da dimenticare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 08:13   #1
Serviomario
Mukkista in erba
 
L'avatar di Serviomario
 
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
Angry Notte da dimenticare

Cari amici motociclisti questa notte alle 4:15 hanno tentato di rubarmi il gioiellino hanno aperto il box come un apriscatole ma per fortuna un antifurto della lidl da 15 euro è riuscito a salvarmi la moto,ma quello che è più sconcertante è che nonostante la sirena suonasse (una l'avevano rotta) l'altra messa in alto e invisibile a prima vista continuasse a suonare, il losco individuo era ancora all'interno del box vi dico questo perchè mentre io mi vestivo e aprivo la porta di casa e con l'ascensore raggiungevo piano terra mia moglie sul balcone osservava la scena è si è accorta che a quel punto il ladro abbandonava il box e aveva paura che potessi incrociarlo ma non l'ho visto.
Chiamta ai carabinieri che sono intervenuti adesso andrò a fare la denuncia ma purtroppo mi è venuta una malsana idea: vendere la moto, si perchè il figlio si è spaventato e non vuole più andare in giro io da parte mia adoperandola solo in pista il distacco è meno sentito; vi farò sapere cosa deciderò.
Sono molto amareggiato perchè sono andati a colpo sicuro al mio box hanno fatto dei buchi per vedere se la moto ci fosse infatti gli altri box neanche toccati.
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
Serviomario non è in linea   Rispondi quotando