Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 06:41   #19
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

X Giovanni:

La tromba è americana. E' la Nautilus della Stebel, ha il compressore incorporato, e malgrado ciò dimensioni compatte, il che rende possibile il montaggio anche in spazi ristretti. La potenza sonora è molto alta e la timbrica simile a quella di un auto sportiva Gran Turismo! Io l'avevo montata già sulla GT 1300 e sulla GS con risultati eccezionali. Se vuoi i dettagli e sentire il suono vai a questo link:

http://www.stebel.it/stebel2009/prod...tipologia=moto

per la posizione di montaggio da me utilizzata guarda la foto n.10 del post 1.

Per postare le tue foto leggi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=247642

X IVO..
Le Z4 le ho comprate due anni fa tramite REBB..bisognerebbe contattare lui per sapere se è ancora possibile acquistarle. Tempo fa avevo scaricato non mi ricoedo da dove queste informazioni:

"Le frecce Z4 style, ispirate alle originali montate sulla roadster BMW Z4, sono frecce a led studiate appositamente per poter essere montate sulla maggior parte delle moto del marchio bavarese, ovvero sui modelli dotati di carene o fianchetti asportabili; non possono essere montate direttamente a serbatoio casusa l'impossibilità di far passare i cavetti di alimentazione.

Il circuito elettronico che alimenta i led è stato progettato per non interferire col sistema CAN-BUS presente sulle moto dell'ultima generazione, pertanto il prodotto può essere definito plug & play, basta collegare in parallelo ciascuna delle frecce alle corrispondenti frecce anteriori della moto rispettando la polarità dell'alimentazione.
Le Z4 style non possono essere utilizzate come luci di ingombro fisse, il loro ciruito di alimentazione è stato progettato esclusivamente per un utilizzo intermittente, un improprio collegamento ad alimentazione costante danneggerebbe i led in modo irreversibile; non sono pertanto disponibili a tale scopo ed in versione con emissione luminosa di colore bianco.
La lente è realizzata in diverse misure a seconda dei modelli moto, è ottenuta mediante taglio laser con superficie lucida e sfaccettata lungo la circonferenza, questo consente di avere un effetto stellato di rifrazione della luce; il lampeggiatore viene fissato alla carrozzeria mediante viti autofilettanti ed è corredato di una guarnizione a contatto che rende l'ancoraggio impermeabile all'acqua.
I led ad alta luminosità utilizzati hanno un ampio angolo di apertura, il più ampio disponibile attualmente in commercio che consente di avere una distribuzione ottimale della luce su tutta la circonferenza della lente, i dissipatori montati a pacchetto sul circuito consentono il raffreddamento del led anche in caso di utilizzo prolungato oltre la media di un normale lampeggio.
Il kit è corredato di viti, guarnizioni, cavetti e micro-connettori superseal a tenuta stagna, e chiare istruzioni per un corretto montaggio; sono esclusi i loghi BMW poichè possono essere riutilizzati quelli presenti sulla moto."
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 17-04-2011 a 06:51
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando