Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 22:11   #46
ferragigi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2008
ubicazione: asti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dodo Visualizza il messaggio
...ma nessuno ha il Cellular line F4 o F3 per postare info.... COMPRIAMO ITALIANO
l'ho già scritto in un altro post, ma non so come linkarlo...
l'F4 della cellular line lo trovi via internet a 199 euro, compresa la spedizione a casa tua, già versione plus (2011), ed è un kit completo x due caschi.
infatti ha entrambi i due tipi di supporto (a clip + adesivo) e due coppie di microfoni/auricolari (una coppia microfono a filo x integrale+auricolari e una coppia a braccetto per jet/modulari+auricolari), quindi se hai due coppie di caschi non devi spendere nulla di più.
stereo, intercom, ognuno può settarsi il cell sul proprio apparecchio + gps+ moto/moto... si musica ma tramite apparecchio esterno
su wbw lo mettono al terzo posto, hai l'assistenza in italia e puoi chiamarli per info (sono gentilissimi), la carica dura, la qualità dell'audio è buona, impermeabilizzazione a acqua e polvere secondo gli standard più severi.
se ho capito bene dal manuale (non perfettamente esauriente e chiaro) puoi abbinare ogni apparecchio (quello del tuo casco o quello del secondo casco) fino ad 8 apparecchi BT diversi e i due apparecchi possono essere abbinati a due cellulari differenti (uno del guidatore e uno del passeggero, tanto per capirci).
non sarà il migliore, ma io sono soddisfatto. in fin dei conti con 199 euro posso equipaggiare 4 caschi e spostare solo la centralina...
ferragigi non è in linea