Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 12:29   #41
catenaccio
Mukkista doc
 
L'avatar di catenaccio
 
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
predefinito

17.000 km son tanti però!!!io che vado quasi sempre solo e scarico arriverò massimo a 10-11000 con le Tourance normali e per me è già buono (magari potrei tirarle lise ma visto che mi piace andare allegro in sicurezza meglio buttar via un 10% di gomme che lasciare pezzi di moto sull'asfalto).

Comunque durata a parte le Tourance normali se pur antiquate per me han fatto il loro sporco lavoro in maniera impeccabile!

Anche adesso dopo 9000 km sul bagnato e viscido domenica non ho mai perso ne davanti ne dietro e si che andavo allegrotto.

solo nei tornati la facevo scodare dietro ma perchè aprivo tutta la seconda io apposta!

Non eccellono in nulla ma non difettano in nulla sono bilanciate in tutto!! ovviamente sconsigliate per chi vuole piegare a struso le valige...per quello forse è meglio scorpion o michelin

Ero quasi tentato di rimontarle ma sono troppo curioso di provare le TR91.

Per chi le ha provate sono più o meno comparabili con le Tourance normali per la tenuta su sterrati leggeri??
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
catenaccio non è in linea