Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2010, 09:36   #28
GIANFRANCO
Mukkista doc
 
L'avatar di GIANFRANCO
 
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Compra prima una Y Remus, o, se riesci, ma è difficile, prenditi "il barilotto".
Perchè la Remus? Perchè la Remus è realizzata bene, buoni materiali e buone saldature.
Prenditi una eprom SERIA, e ti rivogli o da Biesseracing, Bordino, spendendo al massimo una novantina di euri, oppure, se ne vuoi una piu' seria, ti prendi una eprom come la mia, è una BBPOWER, con la possibilità di variare in base a cio' che piu' ti aggrada.
Bordino è italiano, e puoi dirgli chiarmanete cosa vuoi. BBpower invece è crukko, molto disponibile ma parla solo crukko o inglese.

Ricordati, quando prendi la eprom, di dare l'anno di produzione della moto, ed il numero riportato sulla tua centralina.
Evita di comprare, e non mi stanchero' mai di dirlo, una eprom alla cazzo di cane, che costa 10 euro, abbiamo qui esempi lampanti di qualcuno che ha fatto danni, per non avermi ascoltato. Io poi, ad un certo punto, faccio il grillo parlante, ed anche per questo mi sono un po' rotto di spiegare milioni di volte le stesse cose...quando poi la gente fa esattamente il contrario di cio' che gli dici.

Sugli scarichi, puoi sbizzarrirti, ma come primo step, lascia l'originale, e vedi come ti trovi.
Altro fattore, è meglio uno scarico aftermarket , e omologato, con db-killer removibile (ti consiglio di lasciarglielo montato, perchè abiti a Vicenza... ), piuttosto che uno scarico totalmente aperto, e realizzato da un'azienda sconosciuta.
Cio' che si rovina all'interno di uno scarico, è la glass wool, la lana di vetro,
e se uno scarico non è fatto in modo "serio", ti ritrovi a vedere il pulviscolo che esce dal fondello...

Ora devo anare all'Ipercoop, mia moglie inizia a stressare...
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
GIANFRANCO non è in linea   Rispondi quotando