Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 00:39   #46
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

caspita non pensavo potessi far perdere il sonno a tante persone... nè immaginavo di stare a cuore a tante altre...
grazie comunque per la solidarietà!!!
Punto primo, come ho sempre detto e ribadito... adoro la mia moto ma non me ne frega una cippa!!! Mi ha dato millemila soddisfazioni e continuerà a darmene già da domani! E si... perchè grazie al mio buon meccanico domani mattina avrò già tutti i pezzi necessari per rimontare il motore... e domani alle 17:00 sarò già in giro con la mia moto!!
Per gli amici possessori di GS800, TRANQUILLIZZATEVI, il mio motore non era proprio tutto originale... diciamo che scaduta la garanzia mi sono divertito a fare qualche prova, ho avuto il piacere di poter avere un albero a cammes modificato, ce l'ho su da oltre 5000 km, fino ad oggi sembrava tutto perfetto, forse ho fatto qualche pirlata con l'olio, qualche regolazione non consona della centralina... Insomma non è una moto che presenterei in BMW per riscuotere la "garanzia"...
comunque domani tornerà vergine come mamma l'ha fatta!!! e daremo un occhio anche alle altre cosette sostituite e/o modificate...
però il botto è stato una bella esperienza...!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando