Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2010, 17:31   #40
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito

posto qui la mia pesonale esperienza... questa estate io e tre amici abbiamo comprato, casco systerm VI completo di sistema di comunicazione Bluetooth, tutto originale BMW montato direttamente dal concessionario.

Per quanto riguarda il bluetooth, eccezzionale, lo avevamo collegato sia al telefono ( Iphone) che a radiotrasmittente ... il tutto funzionava benissimo... nessun disturbo, si sentiva sia la musica, che la conversazione con gli altri 2 amici, perfettamente anche a velocità molto sostenute ( 160/180 kmh). voto 10 ,,IMHO

Per quanti riguarda il Casco System VI BMW, ( che da poco ho saputo che non lo costruisce piu' Schubert, ma Nolan), non sono rimasto molto soddisfatto. la visiera per chiuderla dovevo pressare con molta forza sul lao sx, ma quello che mi ha lasciato molto insoddisfatto è stato appena presa la pioggia, leggera infiltrazione dalla visiera, con l'acqua che si è andata ad infilare tra la visiera esterna e quella interna, con appannamento impossibile da eliminare anche aprendo la visiera.... voto 5 ( IMHO)
__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando