Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 12:00   #15
Trivella
Livello successivo
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Malnate -VA-
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
dovresti imparare a scrivere perché di quello che hai scritto proprio non si capisce niente se non provando ad andare dietro al teorico senso del discorso, e anche in quel modo è veramente dura.
Grazie.
Enrico visto che sono al lavoro e sinceramente non ho molto da fare ho provato a tradurre il discorso di Botagofo

venerdi è andato a farsi un giro di 150 Km con le sportsmart montate giovedi da Aladino in provincia di Brescia.

Dice che è talmente buona come gomma che anche i pelini al centro della stessa fanno fatica a consumarsi e che le spalle sono morbite, dando una buona tenuta sia in entrata che in uscita della curva, facendo altresi sembare il K piu maneggievole anche nelle manovre da fermo.

Il tutto con una buona resa di Km che a dire di una rivista motociclistica si aggira intorno ai 10.000 Km (ho i miei dubbi)

E alla fine parla della partita Brescia vs Palermo vinta dalle rondinelle per 3 a 2 ma questa è tutta un altra storia.

Lamps

Ps: preciso che la mia non vuole essere una presa per il culo ne a Enrico e ne tantomeno a Botafogo, magari altri utenti non avevano capito bene il messagio.

A ri lamps
__________________
il non metodo il mio metodo, il non limite il mio limite

F650cs '01
k1200r '07
Trivella non è in linea