Quote:
Originariamente inviata da rol-pm
solo per capire bene:
1 - a 299+65= 364 euro (listino) si ha il TT Urban Rider EUROPA + base di alimentazione 12V moto opzionale compresa. il che rispetto a uno Zumo è ancora un prezzaccio ...
2 - a 27 euro/anno hai l'abbonamento ufficiale a 4 aggiornamenti/anno,
base 12V e slot SD a parte, che differenze hai riscontrato tra TT Urban e TT rider 2?
il software è uguale o quello dell'Urban è più castrato? o più evoluto?
|
Io sinceramente odio le prese per il culo,quella dell'urban lo è da parte di tomtom,mi dai un gps,anche se urbano,senza la basetta per ricaricarlo e la doppia presa per il culo e che vende il cavetto di alimentazione(20 euro)pero'puoi ricaricarlo fuori la basetta...
Vedi che su ebay a 400 euro prendi il tt2 nuovo,poco piu'di quello che ti costa il tuo rider.
credo che il software non sia uguale,anche perche'lo pubblicizzano con menu'facile e intuitivo,secondo me'hanno tolto funzioni.
Sulla velocita'di ricalcolo non lo so',ma ti assicuro che il rider e molto piu'veloce a prendere il segnale quando esco dal garage e nel ricalcolo contro lo zumo.
Per quelli che ancora ridicono sul gps moto che non serve e che si puo'sfruttare quello da auto gli faccio una domanda:
Perche'invece di comprarvi il giubbo Dainese in gorotex non usate il bomberino di renna con sotto le protezioni???
tanto e lo stesso!!!!
Enzo