Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 15:01   #13
rol-pm
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Pordenone / Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Quando andremo in africa poi compreremo nuovamente lo zumo.
...
Vogliamo parlare della cartografia Garmin che mi fa'vedere solo la strada da percorrere e cancella le altre e se ad un bivio ce ne sono due parallele sei fottuto come una trota?
quella delle strade che "scompaiono" a me non succede, forse perchè io uso sempre la visione dall'alto o perchè ho preimpostato un dettaglio maggiore, ma di sicuro dipende dal settaggio ...

Per il resto anche io, da attuale possessore zumo 500, concordo con te che non merita tutta la fama che ha, specie in termini di usbilità e di percorsi proposti, a volte la cartografia canna clamorosamente così come il ricalcolo lascia a desiderare (ad esempio ti fa andare avanti 10 km per poi farti fare inversione!)

Visto che neppure io ho a piano giri in moto africa, ecco perchè invece di andare "a pesce" sul 660 (che immagino eredito gli stessi difetti del 500) vorrei saperne di più sul nuovo TT Urban Rider ... qualcosa avranno pur migliorato rispetto ai vecchi ...
__________________
In medio stat virtus/F800R=Resisto a tutto meno che alle tentazioni(Wilde)/Rocket III
rol-pm non è in linea   Rispondi quotando