Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2010, 17:14   #68
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suino Visualizza il messaggio
......., termino col rendervi partecipe di tre mie certezze:
1 il 6 cilindri 1600 sarà certamente una moto eccezionale, di riferimento, d'altronde come tutte le moto BMW. (Ed il successo del marchio è lì a
dimostrarlo indipendentemente dalle mode)
2 il mio k 1300, che adoro e che reputo la miglior moto da me posseduta, me lo terrò in garage a vita, visto che si tratta di moto a questo punto invendibile ora e in futuro, a meno di improponibili sacrifici economici
3 non prenderò mai più moto BMW.
Suino, se il Gt 1300 sarà mantenuto a listino, presto lo sapremo, io penso e spero di si.

Ma volevo cogliere il senso che lega le tue ultime tre affermazioni...

- Credi che il nuovo 1600 sarà "eccezionale, di riferimento" quindi una evoluzione sostanziale ed importante nel gran-turismo
- dici che il GT 1300 lo adori e lo reputi la migliore moto che hai posseduto

però afermi che non comprerai più BMW!!...perché la tua moto sarà invendibile!!.....


Che BMW cerchi di fare un prodotto nuovo, all'avanguardia della tecnica e che sia di riferimento nel settore GT, ci sta e non possiamo biasimarli per questo, e se la GT 1300 rimarrà a listino, non ci vedo nulla di criticabile

Che la K-GT 1300 sia una moto di nicchia lo sapevamo tutti al momento dell'acquisto, non fosse altro perché costa 21.000 euro!!..è questo il vero problema di tanti potenziali acqurenti.. Ossia il costo elevato che la pone tra le moto più costose in assoluto!..ma come anche tu dici, quei soldi li vale tutti, anch'io pur severo nel giudicarla in ogni dettaglio, la ritengo nel complesso la migliore moto che abbia mai avuto, e di gran lunga la migliore nel gran turismo!
Sono altresì convinto che quando la tua moto avrà tre anni ed il suo valore si aggirerà sui 13.000 euro, ci saranno molte più persone interessate...
Basta leggere sul forum...per uno che la compra nuova ce ne sono due che la cercano usata, con due tre anni di vita però, altrimenti il costo rimane troppo alto.


Per ora godiamoci questa stupenda moto, proprio ieri ho fatto tagliando e cambio gomme.. in vista del MUKKEN 2010 in abbruzzo...sarerbbe bello incontrarci li..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 09-08-2010 a 17:17
Sgomma non è in linea