Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 19:17   #116
paolo2145
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
predefinito

Bene, ho letto con molto piacere tutto quanto.

Sto girando per concessionari per sapere cosa aspettarmi in fatto di sconto al momento dell'acquisto e anche per decidere se pagarla tutta subito o se fare una qualche sorta di finanziamento.

La prenderò (se la prenderò, ma è molto molto probabile, dopo le ferie all'apparire delle notizie sul modello 2011) con tutto meno il sound system, baule posteriore grande compreso (sono indeciso solo sull'antifurto ma credo che alla fine valga la pena includerlo).
Di extra anche le protezioni in plastica per i coperchi teste, le ho sempre prese da quando giro con i 4V (a parte l'Adv, naturalmente).

Mi è stato assicurato che nulla cambierà per il 2011, neppure i colori, ma tanto vale aspettare settembre, poi in base alla data di consegna decidere se immatricolare 2010 o aspettare il 2 gennaio (fra l'altro è il mio compleanno, come regalo non è male).

Terrò tuttavia la R1200R (http://www.paolo2145.com/r1200r), l'ho immatricolata a ottobre 2009 e ha solo 10500 km, sarebbe un peccato non godersela ancora.
E naturalmente terrò la Basic, su questo non ci sono dubbi di sorta (http://www.paolobonazzi.it/bmw/r_80_gs_tecn2.htm).

Ho sempre avuto due moto, tre solo per periodi brevissimi, diciamo che sarebbe la prima volta dopo 33 anni di vita a due ruote che le due ruote in realtà sarebbero sei.

Un bel regalo per i miei prossimi 66 anni: continuo a lavorare con gli stessi ritmi, pur essendo dal 3 gennaio a tutti gli effetti un pensionato, a ottobre scorso sono anche stato promosso a nonno, dovrò solo un po' crescere il tempo dedicato alle moto, non concepisco il fatto di tenere una moto ferma in garage.

Sogno già un Norge 2011 in sella alla RT a fine maggio come ogni anno dall'ormai lontano 1985 (la prima volta al Grande Nord in moto: Guzzi V65).

Grazie a tutti.
__________________
paolo2145

Ultima modifica di paolo2145; 01-08-2010 a 20:01
paolo2145 non è in linea   Rispondi quotando