Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 18:48   #48
brusuillis
Mukkista doc
 
L'avatar di brusuillis
 
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
predefinito

Escludo le botte in quanto i cerchi sono stati controllati accuratamente ed eseguito il tiraggio dei raggi. I cerchi sono a posto.

Sono passato alle Scorpion dopo le Anakee in quanto avevo messo su il codice H, non trovando disponibile il codice V. Ho girato un po' con le gomme non omologate, poi mi sono deciso a sistemare la cosa e non trovando Anakee, ho voluto provare le Scorpion.

Ammetto che è un'ottima gomma ma sinceramente, oltre piacermi moltissimo il disegno delle Anakee (relativo ovviamente) ed a preferirle perchè con un battistrada posteriore decisamente più ampio in quanto più piatto pur rimanendo nella dimensione 150, le considero più adatte al mio uso proprio per il fatto per la presenza di un più pronunciato tassello.

Io guido piano, non faccio autostrada e girando spessissimo per la Slovenia e la Croazia, dove le strade non sono proprio perfette e spesso con ghiaia sparsa, ritengo le Anakee le gomme giuste per me.

Per quanto riguarda il conce, non faccio nomi, guarda la mia città.

Ad ogni modo sono andato oggi a prenotare il tagliando 30000 con annesso richiamo trasmissione e l'appuntamento è per agosto! Diciamo che è parecchio richiesto... e secondo me molto bravo!
__________________
BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008
brusuillis non è in linea   Rispondi quotando