Discussione: Il GS ha dei limiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 18:31   #145
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

io concordo con Sgomma

ma non in tutto

sgomma, col boxer del GS (e della RT) per uscire da un tornante ai 40 ci vuole la seconda, altro che la terza con la terza affoga e s-ciarlocca....

io di solito giro tra i monti e sempre a pieno carico (mia moglie non mi molla un attimo e con noi è sempre un trasloco di roba nei bauletti e nelle borse anche solo per due giorni di viaggio)

beh... il secondo giorno che avevo la KGT, l'ho portata sul Gavia giusto per capire se era nelle mie corde, e ci siamo trovati in sintonia

Stelvio, Gavia, Mortirolo, Zoncolan... e tutte le strade asfaltate strette che vedo mi ci infilo anche solo per curiosità, ed in pieno gusto

Mi troverei meno a mio agio con una sportiva da 180 kg ma tutta impuntata in avanti che con questa turistica da 300 kg e interasse da camion

Spesso quì in emilia, io e mia moglie giriamo con un caro amico solitario con un Tenerè 660, lui tutto chittato sahara, noi sobri GTisti in abito scuro... beh quando ci infiliamo nelle stradine, purchè ci sia asfalto e non dell'OFF, l'avventura è uguale per tutti e non ho trovato differenze sostanziali.
Ogni tanto lui, dietro, sgrana gli occhi quando mi si chiude la vena e lo perdo nel misto stretto...
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando