Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2010, 19:01   #314
bobe
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
predefinito

secondo me la nostra moto risente molto del vento e credo che gli ondeggiamenti che a volte notiamo siamo da imputare più a questo che alle gomme,con le dunlop sono arrivato al max ai 220 e la moto mi sembrava non ondeggiasse le z6 con le quai sono arrivato ai 254 di GPS erano a mio avviso più ballerine,le ho sentite notevolmente diverse,in sintesi sono molto più turistiche le z6.Credo dipenda molto dallo stile di guida,importante non dimenticare che sono gomme turistiche;il mio difetto è che faccio lavorare molto l'avantreno e con le dunlop quando tiri la staccata e vai in inserimento le senti più sincere e ti trasmettono maggior feeling.Con le z6 (e spero di non sollevare polemiche perchè non ne ho voglia) ho fatto curvoni quasi al massimo e per farla scendere bisogna spingere molto sulle pedane e sul manubrio,le dunlop eseguono i tuoi ordini con più naturalezza. Pensa i problemi che ho avuto nella guida da quando sono passato alle BMW che hanno l'avantreno insensibile. Ma è meglio così,vado più piano
__________________
BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
bobe non è in linea   Rispondi quotando