Discussione: Mode Rain
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 14:41   #8
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Swissrider Visualizza il messaggio
Non mi derapa. Ma staccavi a quanti giri motore? Oltre i 9000? No, perche' ora 'sta cosa mi rode.... devo vedere se ci riesco a Franciacorta. Grrr!
Lassssia perdere Swiss......non andartele a cercare
Per fare derapare una moto in pista:
1) devi essere bravissimo (credimi non è il mio caso)
2)te ne devi sbattere le pelotas della moto e non devi avere paura di cadere.
Questo è il mio caso, non perchè me ne sbatto della mia moto, ma perchè in pista ci vado con la moto di proprietà bmw e quindi non me ne frega più di tanto e in pista la paura di cadere o di farmi male........mi manca.
Al Mugello, conoscevo bene quasi tutti gli istruttori, sono riuscito a mettermi in un gruppo molto veloce e per stagli dietro dovevi davvero smanettare di brutto.
La prima volta che la moto ha derapato, mi sono letteralmente cag@to sotto, poi, giro dopo giro, visto che comunque la moto la controllavo o si lasciava contollare bene, ho continuato e se non derapava (non solo all'arrabbiata1) mi incazzavo.
Per mè è stato un gran godere!
Con le tante e dovute modestie a parte, io non mi ritengo proprio un fermone, ma assolutamente non sono un pilotone,( pensa che non ho mai toccato le saponette a terra, non mi interessa anche perchè ho qualche problemino) c'era gente in quel gruppo che mi passava sotto e nemmeno me ne accorgevo, quindi, credimi, sò stare bene con i piedi per terra, anche se qualche d'uno quì sopra, pur non conoscendomi, pensa il contrario, non sapendo probabilmente distinguere, lo spirito gogliardico dal serio.
Swiss, un consiglio da vero amico, la moto se proprio vuoi farla derapare, visto che è la tua, vacci piano, passo passo, con calma e sopratutto..... tanta tanta pista, perchè solo lì puoi permetterti certe cose con sufficente sicurezza e ricordati che il DTC non fà miracoli come la Madonna di Lourdes farà con la tua persona
Quindi non guardare mè che l'ho fatta derapare, io sono un caso patologico a parte, a mè, con i dovuti calcoli, piace rischiare e ne conosco benissimo i rischi e le conseguenze.
In quanto ai giri motore, non ci ho mai guardato, che ca@@o me ne fregava a mè, ho un orecchio da Dio
Ti rodeee? perchè, ti girano perchè io sono meglio di te????
Bè.............non ci vuole molto

















Wotan............non ho resistito!!!!!!
Adesso fai di mè quello che vuoi
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
dollyg non è in linea   Rispondi quotando