Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 10:40   #117
Babydesmo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franstar75 Visualizza il messaggio
ragazzi grazie delle risposte..........il colore non l'ho visto al sole ma dentro il conce e sotto la luce dei neon..... ma sul nuovo gs lo stesso colore lucido non mi ha emozionato ed è per questo che mi sto buttando sul grigio......
voi come l'avete presa?che optionals ci avete montato?Io ero partito dal volerla nuda e poi immaginando di fare "il viaggio dei viaggi in moto"ho pensato di investire mettendo su abs, manopole, computer,pressione pneumatici,frecce a led...ecc...ecc
Ho visto l'Ostra Gray solo sul configuratore e per me è un colore bellissimo: unico, moderno e ci sta bene con le parti nere della moto e i 2 boomerang in acciaio....anche se, sempre da configuratore, il nero non mi sembra sia lucido, ma opaco (Nero Grafite), come quello dello scorso anno. Ho visto quella di amici di questo colore e non è malaccio... Sono quelli che metterei in lista; sarebbero da vedere dal vivo e sotto il sole...

Per gli optional io metterei sicuramente l'ABS (e se vuoi tutto il pacchetto Safety 2 visto che la differenza è solo di 300€ ed hai inclusi ASC e RDC), le manopole riscaldate e lo scarico cromato. Lascerei perdere il computer di bordo: l'unica cosa che guardo del computer di bordo è i km che riesco a percorrere con il carburante (tra l'altro è un dato piuttosto impreciso) e questa info c'è l'hai anche senza computer... Frecce, paramani etc puoi metterli in un secondo momento anche aftermarket.
Un discorso a parte per l'ESA: se sei uno che cerca la regolazione di precarico e ammortizzatore al millimetro (e lo fa ogni volta che sali in moto e ti ricordi di farlo quando ci sale anche la zavorrina) prendilo senza, mentre se preferisci la comodità di variare la regolazione con un semplice click, può essere una soluzione interessante.... Leggi qualche post in giro e poi pensaci...
__________________
erre_milledue_giesse

Ultima modifica di Babydesmo; 16-03-2010 a 10:56
Babydesmo non è in linea