Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 16:18   #8
jimmymigliore
Mukkista doc
 
L'avatar di jimmymigliore
 
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Ciao Maestro!

la mia è una MY2007 prodotta ad agosto 2006.
Con la mappatura originale era un po' scorbutica ai bassi, anche se per me era comunque accettabile.
Quest'anno, in occasione di un tagliando, il mecca mi ha rifatto il firmware, e devo dire che il motore è diventato sensibilmente più regolare ai bassi, senza particolari perdite in alto.
Non è ancora liscio come il 1300, ma siamo ad un livello più che accettabile.

Te la farei provare volentieri, ma non ho viaggi in programma al Nord, se capiti a Roma, te la lascio per qualche ora senza problemi.
Mi associo al buon capo wotan...due giorni fa' ho fatto il tagliando dei 41.ooo e fatto anche la rimappatura con la versione 14.0 ultima...ma che comprende anche la famigerata e tanto amata configurazione 13.2 e devo dire che di tutte le grandi minc@iate che ho fatto da quando l'ho presa questa mi sembra la piu' sensata...ancora non paragonabile alla 1300 pero' migliorata moooltissimo...meno scorbutica senza perdere di carattere anche se credo che questo motore piu' di cosi' non si potra' addomesticare...io credo sia l'ultimo che posso fare ...ma tanto di questo passo fra poco la porto a rottamazione...cmq assolutamente i seghettamenti non sono spariti...sono addolciti...questo per intenderci...
__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman

Ultima modifica di jimmymigliore; 12-12-2009 a 16:21
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando