Discussione: che spettacolo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2009, 22:41   #11
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
predefinito

Anche le mie due penultime fidanzate erano due boxer: R1100 s e r1200 gs ma pur non disdegnando nulla del boxer ed in particolare del gs con il quale mi sono trovato strabene il 16 novembre mi sono regalato un k 1200 gt full e per me che sono un po' krukko nell'animo e che vado piu' in moto d'inverno che in estate il k non mi fa rimpiangere per niente il gs. Nemmeno in quello che il gs credevo essere superiore e cioe' maneggevolezza (guida rotonda) e coppia ai bassi. Per la maneggevolezza e' basilare fare un discorso sulle gomme: Quando l'ho ritirata montava i metzeler z6 tanto decantati.era durissima da far scendere in piega tanto che ho subito controllato la pressione delle gomme pensando che fossero sgonfie . L'ho subito tolte anche se ancora in buonissimo stato e ho montato le pilot road 2 e la moto cambia totalmente. L'ho fatta provare ad un amico possessore di r 1150 r molto scettico per peso e dimensioni e al ritorno dal giro di prova me l'ha descritta con una parola sola: Sconcertante!!!! Per come sia molto piu' rotonda della sua. Per la coppia ai bassi secondo me non c'e' storia: La fluidita' di marcia che ti permette il 4 cil. E l'assenza di vibrazioni ti permettono di riprendere di sesta a 40 km/h senza paragoni al boxer e ai suoi continui scuotimenti. E' solo da provare. Come tutte le cose. Poi "de gustibus......"
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando