Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2009, 01:24   #7
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

L'idea mi stuzzica. Molto più dell'Elefantentreffen, per il semplice motivo che non ambisco a fare gesti eroici ma solo a divertirmi andando in moto. E avere la quasi certezza che la mia costosa motocicletta in una gita come l'Elefante poggerà un fianco per terra magari per una stupida caduta da quasi ferma... beh... non mi diverte.

Il Pinguinos dovrebbe almeno mettermi al riparo da certi problemi, ed avevo seriamente pensato di farlo, quest'anno. Poi però penso che da casa mia sono quasi 1500 chilometri, che diventano 3000 tra andare e tornare; in pratica si fa tutto in un fine settimana "allungato", e a dire il vero farmi un giretto in moto da mille euro in quattro giorni al massimo non è che sia così allettante... soprattutto per andare lì, dire che ci sono stato e tornare di corsa a casa...

Insomma... secondo me il gioco non vale la candela: molto meglio il Furbinentreffen a febbraio. Ci arrivo in mezza giornata, e se sto via quattro giorni me ne godo due pieni e due mezzi: mi pare un'altra cosa. Tanto più che non sono mai stato nemmeno in Costiera Amalfitana...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando