Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2009, 01:18   #76
Maurizio P.
Mukkista doc
 
L'avatar di Maurizio P.
 
Registrato dal: 19 Sep 2006
ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da belinassu Visualizza il messaggio
....allora visto che rispettare i limiti ed essere civili non basta, qualcuno mi spiega come si fa a non prenderlo in quel posto?

grazie
La soluzione è molto più semplice di quanto si pensi, basta imparare a leggere i segnali ed ad applicare quanto indicato.

La collocazione dei segnali stradali viene fatta da ingengneri della motorizzazione civile che hanno gli strumenti e la competenza per calcolare il limite nel quale il rischio è minore (non inesistente) quindi se si passa repentinamente dai 70 ai 50 per poi tornare ai 70 un motivo c'è, magari tu non l'hai recepito ma c'è.

Una pattuglia può imboscarsi quanto vuole ma se non superi i limiti non può farti niente.
Non ti devi difendere dalle pattuglie ma dalla tua insofferenza nell'accettare il codice della strada.

A quale motoclista con 100 e passa cv sotto il sedere non crea mortificazione andare alla velocità di un Ciao? Credo a nessuno.

Noi sbuffiamo e ci sentiamo oppressi per quei pochi km. con i limiti a 50 o a 70 mentre non consideriamo mai quanti km. ci sono dove poter aprire liberamente il gas e godersi i cv della moto, e se poi nemmeno quelli dovessero bastare ci sono circuiti di velocità in ogni regione aperti anche agli amatori.
__________________
BMW R 80 GS 1989

GRAZIE A TUTTI -QUELLI- CHE MI HANNO AIUTATO!!!!
Maurizio P. non è in linea