Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 14:07   #1
rikunku
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: Calderara di Reno - Bologna
predefinito Scimmiato in cerca di consigli...

Ciao a tutti,
dopo le ferie estive a cavallo della mia piccola mono F650 con zavorrina e pieno carico ho deciso di passare ad una bicilindrica (boxer) più protettiva per i lunghi trasferimenti, avevo appena iniziato a leggere qualcosa di più sulla R1200ST quando ne ho incrociato una per strada, amore a prima vista e conseguente...

visto che qui ci sono i possessori e non i venditori vorrei alcuni consigli in più prima di fare la scelta definitiva, premetto che:

- Uso la moto ogni giorno estate e inverno, pioggia o sole, nella salute e nella malattia ecc...
- Vivo a Bologna, città grande, ma vivibile anche a livello di traffico e soprattutto circondata da splendide curve
- Amiamo viaggiare in coppia anche per lunghe distanze (al momento sulla piccola F ho 2 valigie da 40l + baule da 30l)
- Sono alto 1.78 e la zavorrina 1.48 (lei non ha problemi di protezione dal vento sicuramente)

Detto questo spero che qualcuno di voi ben più esperto mi sappia dire se corro il rischio di approdare su un pianeta troppo differente rispetto a quello che cerco e cioè una moto per l'utilizzo giornaliero che possa permettermi poi di percorrere 5 o 600km a pieno carico in un giorno senza dover fare fisioterapia all'arrivo...

Grazie a tutti
Ciao
Rk
__________________
Io e la Kappona! Coppia di Fatto (140 Nm)

Ultima modifica di rikunku; 26-08-2009 a 16:37
rikunku non è in linea   Rispondi quotando