Discussione: Cronache per K1300GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 23:14   #169
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tuffa Visualizza il messaggio
Ricky, adesso hai capito cosa vibrava.....

Scherzi a parte mi dispiace! Comunque mi sembra strano come accaduto, non è che durante la ricerca della vibrazione si sono dimenticati di rimettere le viti che tengono quella "palpebra"....ci sono 2 grosse viti che se ci fossero state avresti dovuto vederle saltare via prima che si staccasse la plastica...
Infatti mi sono posto la tua stessa domanda....
Controllando il pezzo in questione ho visto che ci sono due spazi che sembrano fatti apposta per le viti......
Domanda, sono i buchi in cui le due sporgenze di gomma del parabrezza vanno ad infilarsi quando lo stesso è tutto abbassato????
A dire la verità non ho mai fatto caso alle viti, potrebbe essere (se voi avete le viti , mi sembrerebbe strano il contrario visto le sollecitazioni del pezzo in questione) che quando mi hanno controllato il parabrezza (difettoso da subito) non abbiano rimesso le viti e siccome ha due pezzi che si incastano fino ad ora non era successo nulla.....
Non vedo altre possibilità, penso che, pur essendo tonto,
mi sarei accorto delle due viti che si staccavano..........

Speriamo esca entro 2 anni la nuova moto, almeno.....ho sempre la garanzia...........
E' la seconda BMW e con la prima ho avuto la rottura dell'ABS e il malfunzionamento delle manopole.....
Continuando così la 3^ dovrebbe dare molti più problemi....:ma d:
__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea   Rispondi quotando