Discussione: Cronache per K1300GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 20:25   #20
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Non fate riferimento sulla vostra singola esperienza per valutare le giap, anch'io ne ho avute diverse sono belle moto e mai ho avuto un problema..ma se andate sui forum dedicati ne leggerte anche per loro di cotte e di crude...non faccio nomi per non innescare polemiche ma si va dai telai che si distaccano a livello del canotto di sterzo ai dischi dei freni che si ovalizzano alla prima vera inchiodata passando per sbiellamenti anche clamorosi come quello di una nota grantourer che a nardò durante un test dopo soli 5000km ha reso l'anima in maniera indecorosa!

Quanto alla GT il bilancio è positivo, le qualità della moto sono molte e la rendono unica, non sono mancate deficienze che potevano essere evitate come i blocchetti difettosi che comunque sono stati a chiunque sia capitato, sostituiti in garanzia, per il resto c'è poco da dire e non è certo un richiamo per una leggera modifica del serbatoio olio freni che cambia la situazione.
Per quanto ho visto fino ad oggi..dico che la ricomprerei e non vedo ancora alternative davvero valide.
Concordo con chi dice : "non ho sposato il marchio!"..nemmeno io, per cui il giorno che vedrò una concorrente che risultasse complessivamente migliore valuterò seriamente la sostituzione!...per ora la GT nella mia concezione di SPORT_TOURER rimane quella che più si avvicina a ciò che vorrei!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando