Discussione: Ebbene si...l'ho fatto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 15:23   #20
giessEtto
Pivello Mukkista
 
L'avatar di giessEtto
 
Registrato dal: 22 Jan 2009
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo75 Visualizza il messaggio
Modo serio on:
quoto completamente Alucchi, e non solo per l'aspetto affettivo.
Anche io un paio di mesi fa sono stato assalito dalla stessa scimmia del 1150Adv, ma ho rinunciato perché:
1. Dal conce la mia non la quotavano più di mille euro.
2. La vendita tra privati è lunga, del monocilindrico Rotax non c'è grossa richiesta, e comunque per venderla in tempi decenti devi svalutare il REALE valore del ferro, oltre che dei lavori fatti (non solo assistenza, ma tuning e migliorie varie). Ossia difficile vendere una 2002 come la mia a più di 2500 euro...
Morale: tubi freno in treccia e giallone.
E se un giorno si vedrà qualche quattrino in più, magari una mukka, quasi quasi d'epoca, potrà entrare nella mia stalla...

Just my 2 cents.

Paolo

proprio vero, me ne sto accorgendo...

anche a me la valutano proprio poco, non 1000 euro ma non vado oltre i 2400 2500 e comunque spendendo cifre abbastanza (per me) importanti, stiamo parlando di 9000 euro

quindi sono a un bivio:

tengo la mucchetta che ha solo 10000 km scarsi, che vibra un po' in autostrada, ma mi piace molto e consuma nulla. ci investo qualche soldino in un bel tagliando e alcune migliorie e al limite la uso un po' meno a favore dell'auto

oppure

prendo un'altra strada, optando per un mezzo nuovo, purtroppo non bmw e probabilmente senza cambio, che mi consenta di fare quella 50ina (x 2) di km giornalieri di autostrada senza tritarmi le noccioline e che mi offra quel po' di confort per un we in coppia con magari una trasferta di 2/300km. d'altro canto anche questo tra 2 o 3 anni varra 1/10 di quello che lo pago (provato di persona)

ogni 10 minuti mi convinco per una o l'altra scelta.

scusate per la lungaggine... mi sono fatto prendere la mano!
giessEtto non è in linea   Rispondi quotando