Discussione: F800GS Kit Xeno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 21:44   #66
diphallus
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

Rieccomi quà dopo un'ennesima disavventura con questo benedetto kit allo xeno. Come già detto, ho acquistato presso Partiauto Srl di Brescia ( ditta che ritenevo seria, ma mi sono accorto che sono degli emeriti cazz@ri ) un kit specifico per sistemi CAN-BUS da 6000° di tipo standard. La prima centralina, l'ho posizionata a destra, dove c'è il contenitore del liquido refrigerante se non erro, per capirci quella bianca. Il kit ha funzionato per due settimane, dopodichè sono iniziati i problemi. La lampadina " sfarfallava " nel senso che si accendeva e si spegneva in continuazione fino a spegnersi definitivamente. Dopo aver speso 10 euro, oltre ai 100 euro per il kit, e aver rimandato indietro la centralina, mi è arrivata quella " nuova " che secondo me era la stessa di prima, soltanto ripulita. Oggi, altra ora di lavoro, modificando la staffa che mantiene la batteria l'ho posizionata dietro d'essa come consigliava Marco, 10 minuti di moto ed ecco che inizia di nuovo a sfarfallare. PorcoZio mi dico a questo punto. Smonto dinuovo il tutto e rimonto l'originale. Contatto sti pezzi di .... e con estremo dispiacere mi risponde il titolare, persona sgradevolissima, la quale per l'ennesima volta mi dice che la centralina vecchia era ok, ed anche questa nuova dovrebbe essere ok, mettendo in dubbio appunto le mie parole. Mi ha chiesto di rimadare dinuovo la centralina, ma io sinceramente altri 10 euro di spedizione non voglio regalarglieli, quindi ho chiesto il rimborso. Non so cosa fare, domattina mi ha detto di richiamarlo. Uhm.. mi vien in mente una cosa, Magna... se ti spedisco una spranga in carbonio, potresti fargli visita cortesemente ?

diphallus non è in linea   Rispondi quotando