Discussione: Costo treno gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 18:09   #118
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dugongo64 Visualizza il messaggio
Eg Cav Dott Ing Ehr FranzG, probab domenica sono in quel di Siena con zavorrina al seguito, visto ke tu e la pro-loco siete in ottimi rapporti, necessiterei di un paio di posti (Siena e fuori) dove 2 turisti forestieri possono mangiare senza essere "mangiati". Renderò il favore appena vorrai
anche in mp se preferisci
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Sì sì... se continua così il conto all'APT glie lo porto davvero. Comunque... per Siena, centro-centro-centro il posto con il miglior rapporto qualità/prezzo è la Taverna di Cecco (diglielo però che ti manda "Franz, quello che viene sempre con la Telecom") se ti piace la pasta: i pici al cinghiale sono superlativi, il vino è buono (ragionevolmente, poi dipende da quanto vuoi spendere, ma per il pasteggio va bene anche un chianti standard) e la spesa è contenuta. Fuori cosa vuol dire? Nel senso: dove vai? Se porti la bimba a passeggio a Pienza, ad esempio, c'è La Buca delle Fate, sempre una taverna buona e poco costosa (non li conosco di persona ma si mangia bene) se vuoi restare in un ambito "valdorciano". Nella parte nord della provincia sono stato in qualche posto ma sono un po' più costosi... Dimmi però magari se hai degli itinerari.

Domani mattina sarò a Grosseto, che la fidanzata di un amico ha comprato una Bonnie e la vuol vedere, domenica dipende un po' dal tempo: mi sarebbe piaciuto tornare su verso la Mura ma vediamo cosa succede. In caso sentiamoci! Io sono senza zavorra (devo capire se è definitivo o meno... vedremo ) e non penso di venire a reggere il moccolo ma al limite si può fare un po' di strada e/o prendere un aperitivo insieme...

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea