Discussione: Insabbiato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 00:55   #58
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Basta cosi'.

Piega, mi duole constatare per l'ennesima volta che nonostante sei un vecchio utilizzatore di internet "trai primi in Italia" (probabilmente oltre che collaudatore, fenomeno su strada e pista, su 2 e 4 ruote, nel tra l'85 e il 90 eri nella rete cnr...) su QdE non hai ancora trovato la tua "dimensione"...(dico "dimensione" per esser accomodante)
Se vuoi fare parte di questa comunità virtuale devi leggere il regolamento ed approvarlo, il tuo approccio costantemente polemico, anti costruttivo ai 3ad mi costringe per l'ennesima volta ad ammonirti...

Non è questo lo spirito di QdE, se reputi che il nostro livello sia "basso" per puntualizzare in continuazione le tue doti, se non sai stare al gioco (o non ti interessa) con AUTOIRONIA, mi dispiace dirtelo, ma... il web è pieno di altri siti di moto dove parlare di tecnicismi e dove tutta la tua sapienza sarà apprezzata.

Ricordo una cosa importante per tutti:

9) Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso ed al buon gusto. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire.

Grazie e buonanotte.
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA

Ultima modifica di GHIAIA; 14-05-2009 a 01:06
GHIAIA non è in linea