Discussione: Insabbiato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2009, 19:45   #51
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
No, infatti. Io per vivere faccio il grafico.
In moto ci vado per divertirmi. Come la maggior parte della gente che scrive su questo forum. E magari rischiare di imparare qualcosa ogni tanto.
Non c'e' bisogno di scoprirmi perché mi conoscono di persona tantissimi qui sul forum e tra tutti gli amici con cui si gira in moto.

Se ieri ho toccato la tua sensibilita' mettendo in dubbio che tu (ed io o altri qui sul forum) siate in grado di mettere in crisi la ciclistica, i freni, o il motore di una moto odierna, ti richiedo scusa. Non era assolutamente il mio obiettivo.
A volte ho il vizio di applicare su gli altri quello che faccio sempre con me quando affronto qualsiasi cosa (mettersi in discussione per imparare).

Ora mi sento piu' fortunato che ho conosciuto (virtualmente) qualcuno che é andato tanto forte da deformare i dischi della moto.
Non essendo la mia materia queste cose mi capitano di rado, sai...

Se devi venire a fare il saccente sul forum dei trattori biemmevvu' almeno cerca di cambiare registro.
Mi pare di capire che hai sui 50 anni, quindi mi viene da pensare che non hai grossa dimestichezza nel parlare con la gente tramite chat/forum o altri media online.

ho 50 anni e vado ancora forte, e internet sono stato tra i primi ad usarlo in Italia, ancor prima usavo le bbs dalla nascita.
E' che sentenze e generalizzazioni non mi piacciono troppo.
Tu hai voluto dar supporto alle tue tesi accusandomi subito di essere uno sbruffone perchè mai nessuno come Noi può mettere in crisi un impianto frenante , ora torni indietro e fai la vittima piccata.
Il problema è che a me non piace mettere il mio curriculum in pubblico su un forum, proprio perchè nessuno lo chiede, giustamente, perchè non mi ritengo al di sopra e proprio per non alimentare giudizi increduli e livelle verso il basso che tu hai fatto.
Detto questo ti diedi delle dritte per il viaggio in Francia, fanne buon uso e vai.
piega998 non è in linea