Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2009, 19:40   #54
Dax2382
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Jul 2008
ubicazione: Sottomarina (VE)
predefinito

si si ci avevo già pensato di caricare il più possibile le laterali piuttosto che il bauletto, ovviamente nei limiti del possibile/accettabile.

Ho provato anche a leggere il manuale di istruzioni dove, a mio rammarico, devo dire che si sono proprio sprecati sull'inchiostro... potevano fare una bella tabellina con pesi rapportati ai giri di manopola e al freno... vabbè, probabilmente i crucchi ste cose le assimilano per imprinting

cito una frase del manuale d'uso: "l'aumento del carico richiede l'aumento del precarico molle, mentre un peso ridotto un precarico corrispondente inferiore" e fin qui non ci piove... però ho trovato anche questo "regolazione base del precarico molle posteriore: avvitare la vite di registro in senso antiorario fino a fondo corsa (a pieno carico, con pilota 85kg)".... coooome???!?!?!?? a pieno carico e con pilota 85kg non devo girare la vite in senso antiorario, in questo modo azzero il precarico al solo conducente (85kg). sbaglio io o hanno scritto una cagata???
__________________
F800GS
Dax2382 non è in linea