Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2009, 14:55   #14
mattia
voglio un GS boxer BMW
 
L'avatar di mattia
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
Post

X andkappa: Servizio di Cortesia Moto BMW.
Il "Servizio di Cortesia Moto BMW Motorrad" prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite: il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari.

Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2006.

Soccorso stradale.
Quando: Dovuto a guasto, incidente, mancanza di carburante o foratura.

Come: La centrale operativa invia gratuitamente un mezzo di soccorso che provvede al trasporto del motociclo dal luogo dell'immobilizzo al più vicino centro di assistenza BMW Motorrad

Trovi tutto sul sito ufficiale Bmw motorrad Italia e cmq. dopo qualche settimana dopo il ritiro della moto ti arriva a casa la card con i tuoi dati, i dati della moto e il numero da chiamare. Anche in caso di smarrimento della tessera il servizio resta garantito.Io ho perso la card x la F650 gs (ho telefonato a Bmw x averne una copia, ma mi hanno detto che non la rimandano), ma il servizio resta valido x 5 anni, basta fornire la targa della moto e il nome del proprietario!

Vero MagnaAole: io ho 2 assicurazioni diverse:una mi "offre" il recupero del mezzo compreso nel prezzo, mentre x l'altra è da pagare a parte. Ovviamente x le Bmw non ho pagato a parte, mi pare che fossero € 25,00, perchè c'è il recupero Bmw.
__________________
Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.

Ultima modifica di mattia; 29-03-2009 a 15:03
mattia non è in linea   Rispondi quotando