Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2009, 21:24   #15
birillopoli
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
predefinito at..

Non l'ho avuta , ma l'ho provata questa fantastica moto. ho invece avuto un'ta ed una supertenere. che dire il bicilindrico a v di 52° cambia poco fra i 2 mezzi di casa honda è un ottimo motore ma la grinta dell'800 sel puo' solo sognare...... capitolo diverso per la supertenere' stessa architettura della bmw 70 cavalli rabbiosissimi veramente sportivo se paragonato all'unita' honda. per contro moto inguidabile dal baricentro altissimo. Per concludere secondo me la bmw con il progetto 800 a si preso spunto dalle mitiche maxienduro primi anni 90 ma a migliorato molto soprattutto sul capitolo guidabilita' dove sono i kg dell'at del ta e della super ??? Inoltre quanto erano assetate quelle moto se paragonate alla bmw.
Raga è giusto essere nostalgici ma giu' il capello alla ns. motina e aggiungo che si è vero che ancora si vendono dell'at a + di 4.000 euri ma ormai è storia passata (ti porta a casa il + delle volte una euro 0 con almeno 60M km sul groppone) . IL problema e che mamma honda ci ha lasciato orfani , non ha investito nulla su quell'ottimo progetto destinando i soldi a sfornare un'hornet nuova all'anno ed ora si presenta con un ta nuovo che di nuovo a il riciclato della sua produzione.....cmq brava bmw obbiettivo centrato
birillopoli non è in linea   Rispondi quotando