Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2005, 09:02   #1
Bleach
detto Vomitino
 
L'avatar di Bleach
 
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito Oggi dirò addio alla mucca...

...e la giornata, qui a Genova, è il contesto ideale alla cosa: tempo grigio

Con lei ho fatto quasi 30 mila km in un anno, insieme abbiamo preso acqua, grandine, neve... mi ha portato al lavoro, mi ha portato a spasso la domenica, mi ha portato in vacanza.. sempre perfetta, sempre in moto al primo colpo anche quando era coperta di neve ed il termometro segnava -10°C. La cosa più importante però, è che mi ha dato modo di conoscere persone fantastiche.

Sono triste, lo confesso.

E' stata la mia prima mucca: dopo lo "sconcerto" iniziale, ho iniziato ad apprezzarla, fino ad eleggerla moto ideale per le mie esigenze.

Oggi pomeriggio la laverò, con amore, per l'ultima volta.. ..poi la consegnerò al concessionario. Ho già un pò di mal di stomaco adesso, fate voi

Speriamo solo che il prossimo proprietario gli dia almeno la metà delle cure e delle attenzioni che gli ho riservato io


Ciao mukka e grazie di tutto !



P.S. lo sò, sono un pò lacrime di coccodrillo. Probabilmente venerdi pomeriggio mi consegneranno l'ADV, sempre che la motorizzazione riesca a darmi la targa e sicuramente, appena in sella alla nuova, dimenticherò tutte queste parole. Conserverò sempre qualche frammento di ricordo ... ...come ho fatto per tutte le moto che ho avuto.
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
Bleach non è in linea