Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 20:28   #15
aldo
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
...Però ci vorrebbero anni...
Vorrei aggiungere un punto al mio discorso di ieri sera che ho dimenticato ma mi sembra di granda importanza.

I piloti che arivano all'F16 sono pochissimi e non operano sulle aviosuperfici e neppure a fiumicino o alla malpensa. Operano su piste apposite.... come le moto GP. Bisogna fare in modo che le moto "F16" possano operare solo su piste apposite guidate da piloti specializzati e selezionati.
Le nostre moto non sono proprio degli F16 ma sono comunque dei Mustang, ci vuole una discreta esperienza comunque. Bisogna fare in modo che possano essere guidate solo a seguto di "provata capacità conseguente ad uno specifico addestramento"..... se miriamo alla sicurezza, eh!!??
l'ABS limita qualche incidente ma non fa di una moto "F16" una moto sicura. Quello che esce troppo veloce da una curva e si schianta in un albero o in qualcuno che procede in senso opposto continuerà a poterlo fare e nessun apparecchio elettronico potrà salvarlo... se non un bell'apparecchio elettronico che simuli tutta la moto, da mettere in salotto, che potrà farci viaggiare su tutti i passi di montagna o fra le montagne rocciose americane in un click, senza prendere multe e snza neppure dover usare il casco.
  Rispondi quotando