Discussione: ammo post.serie c.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 12:10   #18
steu369
Mukkista doc
 
L'avatar di steu369
 
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
predefinito

allora,ammo arrivati e montati stamani.wilbers,davanti e dietro 820 euro finiti.per fortuna che non li ho montati io,specie l'anteriore....bisogna avere un piccolo crik per sollevare l'anteriore,se si è in due è meglio, da solo e senza crik sono bestemmie di sicuro...

gli ammo sono in apparenza robusti,piu belli degli originali,molla nera.
alla prova è tutta una altra moto.sembra impossibile come uno si abitua al decadimento delle perstazioni....sul dritto paiono diminuite le vibrazioni,i piccoli ostacoli dell'asfalto praticamente non si sentono piu, i fine corsa ant e post sono scomparsi,il molleggio è secco ma morbido,non so come spiegare.

in tangenziale i curvoni sono una libidine si scende molto meglio,piu preciso,niente tremolii dell'avantreno, anche andando molto forte (si fa per dire...) sembra su un binario,davvero.
in città idem,si zigzaga meglio le buche non le senti quasi,il manubrio non tende a scomporsi.
non l'ho provata sul misto,magari nel pomeriggio faccio un giro,ma penso dall'assaggio sia cambiata molto anche li.
sul krt ho il giallone post e ne sono molto soddisfatto ma devo dire che per la moto che è l'indipendent e per le mie esigenze wilbers va molto bene.
e il set completo costa meno della metà....
steu369 non è in linea   Rispondi quotando