Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 15:59   #32
Skorpjo
Mukkista doc
 
L'avatar di Skorpjo
 
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzo66 Visualizza il messaggio
Ho dimenticato di soffermarmi su un aspetto della discussione.
Ho letto della necessità di test teorico-pratici, di patenti "facili, di check con istruttore, scusatemi ma non sono d'accordo. Io non penso di essere particolarmente abile con la moto, e questo mi porta ad essere sempre misurato nella guida, nonostante puntualmente ci sia qualcuno che si diverte e pensa di divertire gli altri dicendo che consumo le gomme solo al centro.
Chi rischia la vita in genere è chi ha troppa confidenza con il mezzo e che quindi azzarda pensando di essere in pista, ma la strada è ben altra cosa. C'è troppa gente che sale in sella per dimostrare qualcosa a qualcuno....
Enzo non concordo appieno!!
A volte alla guida di mezzi "impegnativi" si mettono centauri che sopravvalutano alla grande le proprie capacità e sottovalutano i rischi a cui vanno incontro!!!!

ormai anche un "misero" 125 ha prestazioni raguardevoli soprattutto se si pensa che vanno in mano a neofiti!!!

Un mio collega patentato dall'88 non ha mai messo mano ad una moto.....bhè ha deciso di iniziare mettendo il sedere su una speedTriple!!! è durato 2 mesi ...... ha venduto per comprare un CLK!!
__________________
"l'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri."

R1200GS ADV ex Rock
Skorpjo non è in linea   Rispondi quotando