Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 17:14   #93
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Tanto per essere chiari io non ho accusato nessuno, ho solo messo al corrente di quanto è successo e di quel che mi è stato risposto da parte del venditore, poi ognuno si prenda le proprie responsabilità. Le mie le ho già prese pagando per intero la moto. Poi giudici saranno: in primis la BMW Italia (dalla quale aspetto comunicazione) e poi glli altri messi al corrente della situazione.

Di seguito quello che è successo oggi:
questa mattina ricevo una telefonata da persona "BMW" (che era stata messa al corrente in via amichevole) la quale mi spiega che la concessionaria deve dare le garanzie finanziarie e che la medesima gli aveva garantito il risolversi per oggi, max domani.
Alle 15.30 mi presento in concessionaria e "Pinco Pallino" esorta: Ti ha detto niente il tuo amico di Milano?
rispondo: so solo di venire in concessionaria per risolvere la questione.
Pinco Pallino: (con tono un pò scocciato) allora sai che se BMW Italia non mi manda i codici non ti posso targare la moto.
Rimango sbigottito e rispondo che io la so in modo diverso e cioè che se la concessionaria non salda quanto dovuto i documenti rimangono in banca.
Pinco Pallinosempre più scocciato) Se i termini sono questi andremmo per vie legali.

Non ho parole... da un rappresentante BMW
Al chè sono andato via con "ci sentiremmo".

Ultima modifica di 63roger63; 04-02-2008 a 17:23
63roger63 non è in linea