Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 17:21   #8
Tommone
Moderatore di peso
 
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da naga Visualizza il messaggio
Sebbene il mio zumo sia in riparazione causa blocco totale, premetto che non ho mai creduto all'equazione AGGIORNAMENTO SW 3.80 = BLOCCO. Lo dimostra la "esigua" quantità di Zumo bloccatesi dopo l'aggiornamento (vds sondaggio QdE).
Tuttavia, mi sorprende che a distanza di poco più di 1 mese sia uscita una vuova versione.

A questo aggiungo che avendo parlato con la Target Service sono venuto a sapere che, sebbene il mio zumo non sia ancora stato lavorato, visti i sintomi - verrà sicuramente sostituito, come è stato fatto in altre circostanze (numerose)! La circostanza è stata successivamente confermata dal mio rivenditore che mi ha contattato per comunicarmi la stessa informazione.

Ora mi domando: Perchè la Garmin sente il bisogno di aggiornare di frequente i suoi SW e reputa più conveniente sostituire il pezzo in blocco piuttosto che ripararlo?
Molto probabilmente gli costa meno mandarlo dove lo producono e rimetterlo in linea, e riusarne i pezzi validi.
Metterci le mani qui costa di più, fosse una sbiellata o un paraolio sarebbe molto più conveniente l'intervento.

Comunque ho aggiornato ora e tutto OK !
__________________
Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
Tommone non è in linea   Rispondi quotando