Discussione: 110 Cavalli alla RUOTA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2007, 12:13   #32
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Io dovrei farmi gli affari miei.. spesso me lo ripeto.. anche la mattina presto quando mi faccio la barba.. però poi non resisto... soprattutto quando la domenica sera ti sei visto Report alla televisione..

Quello che non capisco è come mai un rivenditore che lavora in una azienda di accessori moto debba parlare di prezzo e di qualità del concorrente.. o addirittura di un produttore... la legge lo permette e quindi niente di strano, ma il fatto di dirlo in un forum dove spesso si creano dei falsi miti la cosa mi stupisce... se poi considero che gli stessi articoli che vende questa nota azienda sono carisimi come la centralina FKR in rapporto alla qualità del prodotto... allora capisco ancora meno...

Certo, tutti siamo liberi di dare opinioni e qui tutti appaiono dei semplici nick, ma rimane difficile scindere il nick da quello che realmente maschera..

Nulla da dire a Michele personalmente, che ho conosciuto e che mi stà simpatico, anche se il suo GS non mi piace , però noto certe sfumature poco corrette.. come parlare dei 110 cv ottenute attraverso l'utilizzo di prodotti che si stanno vendendo qui attraverso una cordata...una coincidenza alquanto strana... e con prezzi discutibili.. come quello della FKR venduto da Andreani ad un costo eccessivo...

Se qualcuno me lo spiega io faccio ammenda...

Minchia che antipatico che sono..
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando