Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 11:10   #1
edicolambulante
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 19 Jun 2007
ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
predefinito [R1100RS] Quale candela?

Ieri non avevo inserito il modello della mia mukka nella TAG, chiedo scusa, ho poi risolto per la chiave, ringrazio pakinomio e artzen per i suggerimenti

Adesso ho un problema per il tipo di candela da montare su...il libretto di uso e manutenzione della mia mukka purtroppo e' stato smarrito dal precedente proprietario, e non riesco a risalire al tipo di candela con cui e' equipaggiata da mamma BMW...a rendermi perplesso e' stato il fatto che le candele che ho smontato sono a due elettrodi, mentre nella sella ho trovato vecchie candele a 3 elettrodi ed anche ad uno...c'e' un modo per venirne a capo senza andare a prenotare il libretto alla BMW? Ho provato a chiedere al mio ricambista che se ne e' lavato le mani, nn si prende responsbilita' sulle BMW...bah...ho cercato sulla mukkoteca nella speranza di trovare una tabella con i tipi di candela associati al modello, ma niente...sul sito della NGK ho trovato una cosa del genere, dove indicava un tipo a tre elettrodi, ma sinceramente nn mi andrebbe di metterne una della ngk...come posso fare?
__________________
BMW R 1100 RS cat. ABS
edicolambulante non è in linea   Rispondi quotando