Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 09:15   #19
Er Francese
Mukkista doc
 
L'avatar di Er Francese
 
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Si Gioxx quella sul sito della EZTUNING é proprio la mia.....Pauuuraaa eh ? ahahahah

Per non riaprire un Post scrivo qui un altra cosa a propsoito del K12R (visto che qui sta participando anche Daniele Er Guru e gli altri K1200isti)...

Ho portato la moto alla Co.Mo di frosinone per un controllo dopo i piccoli problemi che avevo avuto quando sono tornato dalla Francia ed ecco il risultato :

Lavori chiesti/dichiarati :

Bucchi di carburazione
Consumo diventato esaggerato(circa 170 km con un pieno)
Seghettamento
Ritrono di gas (scoppiette) troppi frequenti
Frizione che ogni tanto in prima slitta.
Togliere il mio K&N e rimettermi un filtro normale, sui consigli di Maurizio di Udine.


Lavori Fatti
- hanno aggiornato la centralina, non so quale versione, mi hanno detto che é l'ultima pero Stefano di Co.Mo mi ha detto "guarda noi abbiamo codici diversi dai vostri sui Forum, comunque é l'ultima che abbiamo"
- Tolto il Filtro K&N e rimesso un filtro Originale.
-Controllo generale della moto.

Come va la moto adesso :

Nell'insieme va molto meglio.
Consumi tornati come prima ossia con un pieno faccio +o- 220 Km e si accende la spia (ovvio andando normalmente)
La moto fa meno ritorni e seghetta di meno sotto i 2500 giri pero continua a farlo.
La frizione continua ancora ogni tanti a slittare un pocchino pero mi ha detto il meccanico di Co.Mo di non preoccuparmi é nellla norma e quasi tutti i K1200 lo fanno.
La moto, come alcuni hanno scritto, in seconda e terza parte come un missile quando apro il gas, non ha nessun ritardo nell'erogazione dei cavalli.

Spesa e Giudizio del controllo da Co.Mo:
Sono molto simpatici e sembranno molto preparati, poi a me da fiducia chi con le moto va in pista e loro ci vanno spesso.
Pagato 29 euro per il controllo...ci sono rimasto, alla fine ho pagato quasi solo il filtro aria, bravi sono onnesti.
Abbiamo scoperto che al tagliando dei 10000 dove sulla fattura ho pagato un filtro aria e la sua sostituzione invece non é mai stato sostituito...come mi direte abbiamo scoperto questo...beh io avevo sostituito il filtro aria subito dopo il tagliando con un K&N e quindi quando ho portato la moto da Co.Mo mi ero portato il filtro originale che avevo sostituito e che aveva 500 km. Smontandolo io avevo visto che era parrecchio sporco pero montando il K&N non mi ero preoccupato della cosa (male...molto male...serve di lezione per le prossime volte) e di fatti il meccanico mi ha detto guarda che te ne abbiamo messo uno nuovo perché quello che ci hai portato é da buttare e mi ha anche fatto nottare una data scritto sul Filtro "2006", mi ha detto che avendo portato la moto a marzo per i 10000 non poteva essere un 2006 ma 2007 quindi mi ha detto "non te l'hanno sostituito al tagliando prima perché un filtro non diventa cosi dopo solo 500km e poi la data conferma il tutto...figo no ???!!! Non li ho detto dove avevo portato la moto perché comuqnue mi é crollato un mito...io che pensavo che dove l'avevo portato eranno bravi..azz'

Conclusione su la moto :

MAURIZIOOOOOOOOOOOO....Prepara il pacchettino con la FRK...ahahahahahahahah
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso

Ultima modifica di Er Francese; 19-06-2007 a 09:50
Er Francese non è in linea   Rispondi quotando