Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2004, 00:17   #8
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Sei sicuro di aver visitato tutti i siti per il supporto?

Noi ci serviamo qui http://www.cycoactive.com/gps/default.htm (guarda la colonna di sinistra, sezione Mount) ma il market con le spese di spedizione più contenute è questo http://www.gpscity.com/gps/brados/43...503/index.html.
A cycoactive gli ho fato un'occhiata proprio oggi, ma non l'ho trovato molto chiaro.

Finora non mi sono molto concentrato sul modo per attaccare il GPS alla moto. Mi piacerebbe una soluzione non pacchiana e che non copra la strumentazione e la chiave d'avviamento.

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Non volgio farti sorgere nuovi dubbi, ma temo che sull'utilità del DR avrai modo di ricrederti;
Su quest'argomento ho raccolto pareri contrastanti. Perfino un rivenditore autorizzato Garmin di Roma mi ha sconsigliato il 2650 perché a suo dire il DR è inutile.
In realtà, il 2650 mi attira, ma sono un po' frenato dalla necessità di andare a beccare 'sto benedetto segnale tachimetrico, da buon profano ho sempre timore di (far) mettere le mani su un impianto elettrico.

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
piuttosto, non ho capito cosa intendi per integrazione successiva, non credo ti riferissi allo strumento (non percorribile) ma ad eventuali tastiere aggiuntive.
Esattamente.

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Il Quest è l'evoluzione del GPS V, a mio parere il miglior strumento per i molteplici usi; però i tastini sono veramente piccoli, ci voleva molta concentrazione per raggiungerli (con rischio per la guida); il touch screen è un mondo a parte.
In effetti, la bellezza del Quest è la sua flessibilità di utilizzo in ogni circostanza, a scapito però della comodità d'uso in moto.

A proposito, la serie 26xx accetta le Blue Chart?
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea